Dopo il successo della serata lonatese di presentazione del libro "Passi bianchi e silenziosi" scritto da me e Anita, oggi tappa a Mantova: sarò, con Anita Ledinski e lo psichiatra Giovanni Rossi che firma una delle prefazioni del testo, ospite della Libreria Ibs di Mantova, in via Verdi 50, dalle 18 alle 19.30 circa.
Qui potete leggere l'articolo pubblicato sulla Gazzetta di Mantova che parla di noi, del nostro lavoro editoriale e dell'appuntamento di questa sera alla Libreria Ibs.
A due mesi esatti dall'uscita di "Passi bianchi e silenziosi", mercoledì 23 gennaio a Lonato, parlando di Ospedale psichiatrico giudiziario, delle sue donne e delle storie del reparto Arcobaleno, abbiamo raccolto ancora una sessantina di ospiti molto attenti e con numerose domande, proprio come nell'incontro dell'11 gennaio scorso a Desenzano del Garda, presso la libreria Castelli-Podavini. Molti i complimenti che ci sono giunti tramite Facebook e via email, uno stimolo la proseguire il nostro cammino.
Oggi pomeriggio - 25 gennaio - continua il viaggio di presentazione, che dopo Mantova tonerà a Desenzano sabato 16 febbraio alle 10 con gli alunni del corso per operatore sociosanitario dell'Istituto superiore "Bazoli-Polo", in un incontro aperto al pubblico nell'aula magna della scuola. Poi venerdì 8 marzo alle 20.45, per la Festa della donna, un reading musicale porterà le voci di "Passi bianchi e silenziosi" nella sala dei Provveditori del Comune di Salò, per un evento al femminile, sempre a ingresso libero.
(Sopra: alcune immagini dell'incontro in Sala Celesti, a Lonato del Garda, il 23 gennaio 2013; si ringrazia l'amministrazione comunale, in particolare l'Ufficio Servizi sociali, per la collaborazione. Foto di Sandro Begali)
Nessun commento:
Posta un commento