Grande giornata quella di ieri - sabato 26 maggio 2012 - per la maratona musicale allo Stadio Tre Stelle di Desenzano, per ricordare in un clima gioioso don Luca Nicocelli, amico e "prete rock".
Grazie a tutti gli ospiti che hanno partecipato all'evento, grazie agli amici, volontari e collaboratori di Noi Musica, a tutto lo staff di "Un'associazione per don Luca", vigili del fuoco e forze dell'ordine... e al pubblico che ha reso speciale questa giornata di festa, a due mesi dalla scomparsa del nostro caro don. Lui c'era, era con noi, in mezzo a noi... e siamo sicuri che si è goduto il concerto con il suo bel sorriso.
In serata ci ha raggiunto ancora più gente, per le esibizioni di Davide Locatelli e Marco Fortunato di Radio NumberOne, Gatto Panceri, Mexcal e Omar Pedrni, Nico Fortarezza, Maya e Laura Bono: tutti insieme per fare e ascoltare musica, in un clima familiare, di amicizia. Si è svolto tutto al meglio, non ha piovuto e don Luca sarebbe stato fiero di noi, dei suoi giovani e di tutte le persone che ha incontrato e a cui ha donato un sorriso. Ieri, insieme, abbiamo cercato di fargli arrivare le nostre voci, di donargli tutto il nostro impegno per continuare con forza e passione ciò che lui aveva avviato con noi e per noi.
Grazie a tutti per la magnifica giornata.
Grazie, caro don Luca, rimani sempre vivo nei nostri cuori.
Grazie, caro don Luca, rimani sempre vivo nei nostri cuori.
Una giornata davvero bellissima, per ricordare una persona meravigliosa. L'impegno di chi si è speso è stato premiato dal risultato, dall'affluenza, dai sorrisi di chi c'era. E la musica è arrivata in alto. Grazie per le emozioni.
RispondiEliminaGrazie a te e a tutte le persone, amici e conoscenti del don, che hanno reso questa giornata un evento speciale "per" e "con" don Luca. Grandi emozioni, è vero! Quelle di cui don Luca era capace, con i suoi sorrisi e la sua energia positiva...
EliminaGrazie per il tuo messaggio. Preparare questo evento non è stato facile ma la giornata di sabato ci ha ripagato di tutte le fatiche e i bocconi amari.