Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

martedì 30 ottobre 2012

Prima serata con "Noi Speaker"

Nella sede di Radio Noi Musica, a Lonato del Garda, ieri sera ha preso il via il nuovo corso "Noi Speaker" per giovani speaker e appassionati della radio. Siamo un bel gruppo, una ventina di persone, e dal prossimo lunedì 5 novembre entreremo nel vivo del nostro viaggio con la prima delle numerose testimonianze in studio. 
Sarà con noi Mattia Venturini, speaker di Gardaland e cantautore.
Appuntamento, per dodici incontri, nella sede di Radio Noi Musica ogni lunedì dalle 20.30 alle 22 circa, in via dei Caduti del Lavoro a Lonato del Garda. 
Ieri sera ci siamo divertiti, il corso costa poco, è molto pratico e poco teorico, ed è aperto a tutti! 
Basta aver voglia di usare bene la propria voce!
L’occasione è buona per conoscere meglio il mondo radiofonico, carpire qualche nozione di dizione e di lettura espressiva, prendere confidenza con il microfono e conoscere meglio, da dentro, Radio Noi Musica

“Noi Speaker” continua lunedì prossimo… anche nel ricordo del fondatore di Noi Musica, grande amante della radio e del rock, don Luca Nicocelli. 
Sotto alcune immagini della prima serata (foto di Angelo Polizzotto)



Nessun commento:

Posta un commento