Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

venerdì 12 ottobre 2012

Conto alla rovescia per la finale del Festival di Ghedi


Mancano pochi giorni! 
Il Festival di Ghedi, da 13 anni organizzato da Music Association, sta per entrare nel vivo.


Ospite d’onore per la finalissima del 20 ottobre prossimo sarà Marco Carta, vincitore del talent-show “Amici” nel 2008 e poi del Festival di Sanremo nel 2009, che offrirà al pubblico alcuni suoi brani dal vivo. Carta non sarà lui l’unico ospite di questa fortunata edizione del Festival: nella “serata speciale Sanremo”, venerdì 19 ottobre dalle 20.45 a Montirone, saranno presenti cinque “big” della musica italiana, che si sono già esibiti sul palco del Teatro Ariston: Mariella Nava, Andrea Mirò, Simone, i Sonohra e Paolo Vallesi.
A Montirone, grazie alla nuova collaborazione con il Comune, l’evento avrà luogo nella Sala polivalente Sicomoro (costo d’ingresso 10 euro). Nella serata sanremese i finalisti duetteranno fuori concorso con i “colleghi” che hanno già calcato il palco dell’Ariston.
Finalissima invece la sera successiva, sabato 20 ottobre al Palabrescia di via San Zeno 168, dove i dieci finalisti del Festival di Ghedi 2012 si esibiranno con un brano inedito e una versione ridotta di una cover a loro scelta, accompagnati dalla band dal vivo, composta da Paolo Zanetti e Mattia Tedesco (chitarra), dal batterista Pietro Pizzi, da Antonio Petruzzelli al basso, Andrea Pollone e Francesco Luppi (piano e tastiere). A loro si aggiungerà per la prima volta il quartetto d’archi con Federica Quaranta e Lino Megni (violino), Luigi Andreoli alla viola e dal violoncellista Marco Zante. Presenta la serata Alex Rusconi.
Per la finalissima al Palabrescia il ticket d’ingresso costa 15 euro, entrata gratuita per gli under 16. L’evento ha il patrocinio del Comune di Brescia, della Provincia e dei Comuni di Ghedi e Montirone.

Info e prenotazione biglietti
tel. 334.5874992 (Sara).

Ufficio stampa
Francesca Gardenato


Nessun commento:

Posta un commento