Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

sabato 13 ottobre 2012

Una musica che arriva dritta al cuore

Concerto Omaggio alla Valtenesi
Una serata di musica ed emozioni
un ponte di solidarietà da San Felice al Togo
  
Venerdì 19 ottobre 2012 alle ore 20.30
Chiesa parrocchiale di San Felice del Benaco (Bs)
INGRESSO LIBERO
evento a scopo benefico per il progetto
“Prima le donne e i bambini… anche in Togo”

Il concerto è organizzato dal Lions Club Garda Valtenesi con il patrocinio dell’Unione Comuni della Valtenesi e l’ospitalità della Parrocchia di San Felice del Benaco. Nella serata si raccoglieranno offerte per sostenere il progetto di solidarietà in Africa “Prima le donne e i bambini… anche in Togo”.

Il presidente del Lions Club Garda Valtenesi Alessandro Gatti spiega: «Il concerto organizzato dal nostro Club ha il valore di service per aiutare e sostenere il nostro progetto medico-assistenziale e agricolo in Togo, coordinato dal nostro socio Candido Pisetta e attuale presidente di zona. In concreto il progetto prevede l’apertura di un consultorio materno-infantile al quale si accompagnerà la realizzazione di un orto come modello concreto di agricoltura».

Grandi emozioni in una delle cornici più suggestive della Valtenesi con il Trio Dolce Sentire, composto da Silvia Calzavara (voce), Fabiano Maniero (prima tromba) e Silvio Celeghin (organo). La parte musicale sarà scandita dalla voce recitante di Alessia Toffanin (www.dolcesentire.it)


Ufficio Stampa e Comunicazione: Francesca Gardenato



Nessun commento:

Posta un commento