Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

lunedì 8 ottobre 2012

Concorso rock Noi Musica 2012

Ringrazio il collega per l'articolo sul quotidiano di oggi e ricordo che le iscrizioni al 4° Concorso rock per gruppi emergenti Noi Musica 2012 sono aperte. 




LONATO. Al via le iscrizioni per «Noi Musica»
Autunno a tutto rock ricordando don Luca

Quotidiano “BresciaOggi
lunedì 08 ottobre 2012 PROVINCIA, pagina 17

Con l´autunno torna il rock che tanto appassionava il compianto don Luca Nicocelli, parroco di Centenaro di Lonato. Il suo progetto «Noi Musica» continuerà anche in occasione della quarta edizione del concorso rock al quale possono iscriversi - entro il 30 ottobre - gruppi emergenti composti da musicisti tra i 13 e i 30 anni, con cover o brani inediti.
Organizzato con il patrocinio e il supporto del Comune di Lonato e il patrocinio dei Comuni di Desenzano, Sirmione, Padenghe e Pozzolengo, il concorso si svolgerà sabato 24 novembre al Teatro Italia di Lonato. La serata finale avrà come ospite Jury Magliolo.
La commissione artistica, costituita da esperti del settore, ascolterà tutti gli iscritti per scegliere i dieci gruppi da ammettere alle audizioni live. Dopo la «scrematura» su cd, le selezioni dal vivo si terranno il 17 novembre al teatro dell´oratorio di Rivoltella: solo sei band passeranno il turno. I gruppi che proporranno brani inediti o cover gareggeranno in sezioni separate. Per informazioni: telefono 030 9901694 - www.noimusica.org. E.GR. 

Nessun commento:

Posta un commento