Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

giovedì 22 settembre 2011

Una location davvero speciale

A proposito di atmosfera accogliente e suggestiva, e di luoghi unici: tra natura e spazi aperti, in centro a Desenzano del Garda, quella del Giardino botanico Bagoda è stata per "Noi Musica" una location davvero prestigiosa e speciale. 
Era una serata d'estate, sabato 30 luglio 2011. 
In questo post, qualche immagine-ricordo dell'Aperitivo Jazz in compagnia dei giovani musicisti del Duo Jazz, Matteo Righetti (sax) e Riccardo Barba (piano). 
Che spettacolo, sentire le note levarsi sopra il laghetto, nel cuore del giardino, mentre i visitatori si addentravano nei vari angoli verdi, tra piante ed essenze! Un incanto colorato, un'onda di emozioni. La magia è durata finché la pioggia non ha deciso di venire a trovarci, raggiungendo i nostri ospiti e facendo scappare tutti sotto l'unica tettoia presente in questo luogo ameno, di proprietà della famiglia Vezzola :-(
Scorci del Giardino Bagoda
e della serata Noi Musica di luglio


Nessun commento:

Posta un commento