Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

venerdì 23 settembre 2011

In anteprima i nuovi Concorsi Noi Musica

Gli eventi Noi Musica in programma per la nuova stagione 2011/2012 sono già in cantiere. A breve, le news. Qui in anteprima…

♣ 3° Concorso per gruppi rock: sabato 5 e sabato 12 novembre 2011 a Lonato del Garda, presso il Teatro Italia. Con premio speciale per la sezione inediti e un nuovo riconoscimento per chi porta più fans alla serata finale.

♣ 2° Concorso per voci bianche (ragazzi dai 6 ai 13 anni): sabato 11 febbraio 2012, presso il teatro parrocchiale di San Martino della Battaglia (Desenzano del Garda).

Alessandra Fontanini, vincitrice del 
Concorso canoro Noi Musica 2011 (Sez. Giovani)
♣ 4° Concorso canoro per giovani voci (dai 14 ai 35 anni, divisi in due categorie): il 14 e il 21 aprile 2012 a Lonato del Garda, ancora Teatro Italia in via Antiche Mura, presso l'oratorio parrocchiale. La novità? Il Premio Duetto!

♣ 1° Concorso nazionale per giovani stilisti del Made in Italy “Vesti la Musica... in abito da sera”: con scadenza il prossimo aprile 2012. Grande serata conclusiva e sfilata dei dieci migliori abiti in una prestigiosa location a Desenzano del Garda (o in un altro comune del basso lago), a metà giugno 2012. Ospiti, sorprese e tanta musica… per una serata in passerella, un evento fashion a pochi passi dal lago che coinvolgerà disegnatori di moda dai 18 ai 45 anni. Montepremi: mille euro.

Seguite Noi Musica anche su facebook
Tutte le info, prossimamente sul sito ufficiale: www.noimusica.org

Nessun commento:

Posta un commento