Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

mercoledì 11 aprile 2012

4° Concorso canoro Noi Musica 2012: prima serata, sabato 14 aprile

Sabato 14 aprile la prima serata del 4° Concorso canoro Noi Musica 2012 
fondato da don Luca Nicocelli che per i giovani aveva creato un grande progetto


Questo sabato, 14 aprile, alle ore 20 debutta il 4° Concorso canoro Noi Musica 2012, il primo in memoria di don Luca Nicocelli. Sul palco del Teatro Italia di Lonato del Garda in via Antiche mura 2 a dare il benvenuto ai ragazzi in apertura di serata sarà don Marco Grechi della parrocchia lonatese, che ringraziamo insieme al Comune lonatese (Assessorato ai Servizi sociali) e alla Bcc del Garda per l’aiuto nella realizzazione di questa manifestazione dedicata ai giovani e alla musica.

Ingresso libero sia sabato 14 che sabato 21 aprile.
La gara coinvolge 47 giovani tra i 14  e i 35 anni, provenienti da diverse località del Nord Italia; si ascolteranno nella prima sera 42 performance dal vivo, singole o in coppia, di brani cover o inediti. Come da regolamento, le categorie sono due: 27 concorrenti per la sezione dei giovanissimi (dai 14 ai 18 anni) e 20 per i “giovani” (dai 19 ai 35 anni). 
La finale del 21 aprile ha in serbo una sorpresa musicale, grazie al gemellaggio con Music Association – Festival di Ghedi: ospite di Noi Musica sarà la giovane cantante bresciana Maya. Questa edizione 2012, più sobria nei premi, si conferma però colma di novità.
Per scoprirle, veniteci a trovare al Teatro Italia di Lonato!


Dopo il concorso canoro, un altro grande appuntamento si terrà a Desenzano del Garda: “Un concerto per don Luca” sabato 26 maggio 2012 chiama tutti a raccolta allo Stadio Tre Stelle in via Michelangelo. 
Il grande evento rock, tra band emergenti, giovani cantautori e ospiti speciali, sarà a ingresso libero e dedicato al fondatore del progetto Noi Musica e parroco di Centenaro don Luca Nicocelli, scomparso all’età di soli 42 anni lo scorso 26 marzo.
Per chi desidera contribuire all’evento: il conto corrente è “Un concerto per don Luca” - Iban IT18 R083 7954 6600 0000 0220 959

Tutte le info su: 
www.noimusica.org  &  www.concertoperdonluca.it


Nessun commento:

Posta un commento