Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

venerdì 22 novembre 2013

The Orient Express. Serata di moda con menù Indian-British al ViceVersa

THE ORIENT EXPRESS
Domani, serata a tema con elegante cena indiana
dalle 20, al ViceVersa di Montichiari (Bs)

Una serata Indian&British, a bordo dell’Orient Express. Promette un “viaggio” da Londra all’India, dai binari del “British style” ai piatti speziati e il tradizionale pane Chapati dell’India, le stoffe e i profumi d’Oriente, la musica e la moda. Domani sera, vi aspettiamo al ViceVersa di Montichiari (ex Corte dei Giganti).
Sabato 23 novembre dalle ore 20, il ristorante-discoteca di fronte all’aeroporto di Montichiari propone una elegante cena al tavolo (solo su prenotazione): una fusione di sapori e suggestioni, seguita dalla sfilata di moda di Cristina Girelli, stilista di Castel Goffredo  (Mantova) che presenterà al pubblico la nuova collezione Indian&British. Coreografie di Stefania Sartori; presenta Francesca Gardenato. 

Per la cena è obbligatoria la prenotazione allo 030 9657078 o allo 338.6868821 (menù completo: 30 euro). “The Orient Express” vi aspetta al ViceVersa di Montichiari (Brescia), con ampio parcheggio di fronte all’aeroporto.



Comunicazione e organizzazione evento: 

Nessun commento:

Posta un commento