Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

martedì 10 settembre 2013

Open Day a Cavalcaselle: presentazione nuova scuola di musica e teatro

Questa domenica 15 settembre dalle 16 alle 19: “Open day” al Circolo Noi di Cavalcaselle per presentare le nuove attività culturali 2013/2014, in partenza da metà ottobre!
Ingresso libero


Ci sarò anche io, con il mio corso di scrittura per carta e web a bordo di questa nuova avventura che l’associazione culturale “Euterpe” mette in moto, in collaborazione con “Gardart”. La scuola di musica, teatro e laboratori culturali si presenterà al pubblico questa domenica 15 settembre, dalle 16 alle 19, con un pomeriggio a tutti coloro che vorranno saperne di più, grandi e piccoli. Assaggio delle attività e merenda offerta.

I corsi partiranno poi dal 15 ottobre prossimo (fino a maggio 2014), sia per i bambini che per gli adulti al Circolo Noi di Cavalcaselle (frazione di Castelnuovo del Garda), in via Fiera 13. All’oratorio sono invitati tutti gli interessati a scoprire il nuovo progetto culturale: un contenitore di proposte per tutte le età, ovvero laboratori di teatro e storie per bambini, adolescenti e adulti, vari corsi di musica (pianoforte, sax, violino, chitarra), attività “ricreattive”, corsi dizione e lettura espressiva, laboratori di scrittura e conversazione in inglese. 
La comunità di Cavalcaselle, guidata dal parroco don Franco Perazzani, offre così «nuove opportunità di formazione e impiego del tempo libero ai più giovani e a chi desidera imparare a suonare uno strumento, recitare o coltivare la propria passione».
Domenica 15 settembre, promettono gli organizzatori del Circolo Noi di Cavalcaselle e delle associazioni che curano il progetto culturale, «sarà un pomeriggio tra amici, l’occasione per conoscere gli insegnanti, avere un piccolo assaggio delle proposte e dei programmi e iscriversi ai corsi in partenza già da ottobre e fare merenda insieme. L’ingresso è libero, vi aspettiamo numerosi!»
Info e programma: www.gardart.it, info@gardart.it, tel. 347.0773850, anche su Facebook; associazione EUTERPE tel. 347.2791335; Circolo Noi di Cavalcaselle tel. 328.3051476.
Ufficio Stampa: Francesca Gardenato


Nessun commento:

Posta un commento