Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

mercoledì 25 settembre 2013

Indian Emotion, dopo l'evento i bei ricordi...

La serata INDIAN EMOTION al Residence e Ristorante San Rocco di Soiano del Lago ha chiuso l’estate in maniera spettacolare. Una vista mozzafiato per una sfilata di emozioni, temperatura perfetta e oltre 150 persone sulla magnifica terrazza vista-lago, a bordo piscina per l’evento creato a sigillo dell’estate gardesana. Con la presenza dell'Associazione Lankama attiva nel Sud dell'India, a cui è stato destinata una parte del ricavato.

La passerella di abiti, nuova collezione autunno Indian&British della giovane stilista Cristina Girelli (di Castel Goffredo, in provincia di Mantova), ha affascinato il pubblico grazie al portamento delle undici modelle, che ringraziamo per la disponibilità e la professionalità. 
Un grazie di cuore, visto il successo della serata e le belle immagini che ci restano come ricordo, a tutti quelli che hanno collaborato e reso possibile questo evento di fine estate, a partire dalla famiglia Manestrini al completo fino ai gentili ospiti, amici e conoscenti, presenti all’apericena in terrazza. Dopo il tramonto, lo spettacolo romanticissimo a bordi piscina. 
E, in attesa della nuova collezione – questa volta primavera/estate – di Cristina Girelli desidero ringraziare ancora una volta tutto lo “staff” di Indian Emotion, evento magico e suggestivo per merito di:

Paolo e Nicoletta Manestrini, Rebecca Desenzano ovvero la “socia” Stefania Sartori, Tocco Di Luce AcconciatureMassimiliano Giovanazzi per il prezioso service, grazie alle foto e all’aiuto di Sandro BegaliDiego GiardinettoIlaria Pilati, i volontari di Lankama Onlus per l’India a cui è andata una parte del ricavato della nostra serata e tutte le meravigliose modelle che in passerella hanno portato con eleganza e meravigliosa presenza gli abiti di Cristina Girelli. Protagonista assoluta del nostro evento chic!

Noterete negli abiti ideati da Cristina, dai temi India&British, la scelta particolare dei colori, l’elevata tecnica sartoriale, l’attenzione e la cura dei dettagli, la voglia di sorprendere e di sedurre con classe, pur non rinunciando a quel pizzico di grinta che non guasta! In passerella sia abiti da giorno, da cocktail e anche da sera. Femminilità e personalità risaltano in ogni capo. E, novità decisamente alla moda: l’uso del macramè... 
Per vedere altre immagini della serata Indian Emotion: clicca qui o anche qui



Foto di Diego Giardinetto, Ilaria Pilati e Sandro Begali
Organizzazione evento: Francesca Gardenato & Stefania Sartori

Nessun commento:

Posta un commento