Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

venerdì 28 settembre 2012

Rivoltella e Lonato a suon di rock con JURY!

Si riaccende il novembre rock di Lonato del Garda. 
Il progetto “Noi Musica”, fondato dal compianto parroco di Centenaro don Luca Nicocelli, lancia la 4ª edizione del Concorso rock per gruppi emergenti, con il patrocinio e il supporto del Comune di Lonato d/G e dei Comuni del basso Garda. 
Sabato 24 novembre 2012 al Teatro Italia di Lonato, nel centro della cittadina, in via Antiche Mura 2, si terrà la grande serata finale con ospite il cantante bresciano Jury (ingresso libero).



Al 4° Concorso rock per gruppi emergenti Noi Musica 2012 possono partecipare band con brani cover o inediti; l’età dei cantanti e musicisti deve essere compresa fra i 13 e i 30 anni. Per le iscrizioni c’è tempo fino al 30 ottobre 2012. Info e regolamento su www.noimusica.org
Ogni band dovrà far pervenire all’organizzazione (secondo le modalità indicate dal regolamento) un cd con una propria traccia audio, ovvero un brano eseguito dal gruppo. La commissione artistica di Noi Musica (composta da esperti del settore: musicisti, fonici, cantanti…), ascolterà tutti gli iscritti per scegliere i dieci gruppi da ammettere alle audizioni live, che avranno luogo al Teatro San Michele arcangelo, nell’oratorio di Rivoltella del Garda (Desenzano) in via Benedetto Croce, sabato 17 novembre dalle ore 20.
I finalisti dell'edizione 2011 del Concorso rock
organizzato da Noi Musica con don Luca
Solo sei band saranno poi ammettesse alla serata conclusiva di sabato 24 novembre 2012 al Teatro Italia di Lonato e avranno l'onore di condividere il palco con Jury!
I gruppi che proporranno brani inediti o cover gareggeranno in sezioni separate. Come ideato da don Luca Nicocelli, è previsto anche per questa edizione lo speciale “Premio Fan Club” per chi porta più amici a seguire la propria esibizione live.
Sempre «per fare aggregazione fra i giovani e dare valore e senso al tempo libero», mantenendo fede alla missione del progetto e alla volontà di don Luca, da fine ottobre Noi Musica organizza un corso per speaker presso la sede della webradio Noimusica.org. A breve tutte le info sul sito del progetto o al numero: 338.1702911.

Quotidiano BresciaOggi del 30.09.2012, pagina 36

Nessun commento:

Posta un commento