Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

sabato 1 settembre 2012

Inviata per Rete Brescia con Beppe Grillo

Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata del fortunato programma estivo "Vacanze Bresciane" e in collegamento con lo studio televisivo di Rete Brescia (RTB network) c'ero io, come inviata alla prima Festa a cinque stelle di Roncadelle... con un ospite a sorpresa: il comico genovese Beppe Grillo. Che si autodefinisce "un garante del movimento, non un politico" e alla festa bresciana ha parlato della sua "politica per cambiare la nazione" e della capacità del movimento di "riunire persone e intelligenze che scendono in campo per il bene del Paese", "uomini del fare, incensurati" e pronti a seguire i "comandamenti grillini". 


Serata affollata al parco di Via Marconi di Roncadelle. E per me un'altra bella esperienza in questa estate speciale che volge al termine.
Grazie al giornalista Andrea Soffiantini e alla redazione di Rete Brescia per la fiducia, e a Grillo per essersi fatto rapire tra la folla e intervistare da me :-)
Il collegamento è durato circa mezzora e dato una bella spinta all'audience!



Nessun commento:

Posta un commento