Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

lunedì 3 settembre 2012

Tramonto d'estate "sotto le stelle"


Mi piaceva l’idea di concludere questa bella estate tra musica e moda… come era iniziata, al Parco Bagoda di Desenzano, con Noi Musica e tutto lo staff del primo Concorso nazionale di moda musicale “Vesti la Musica… in abito da sera”. E allora mi sono attivata per offrire pubblico una serata speciale, un tramonto d’estate degno di questo nome… insieme ai “signori di casa”: i Cuori Ben Nati!



L’estate rivoltellese si conclude ufficialmente in piazza Deodara, questo sabato 8 settembre alle 20.45, con una manifestazione frizzante ed elegante dal titolo “Vestiamo la musica in abito da sera”.
Il gruppo folcloristico dei Cuori Ben Nati, in collaborazione con Noi Musica e con il patrocinio del Comune di Desenzano (Assessorato alla Cultura), propone una serata conviviale “sotto le stelle” nel centro storico di Rivoltella (Desenzano).
È la 46ª estate per il gruppo presieduto da Luigino Mura che dal 1966 dedica energie ed eventi per ravvivare Rivoltella e la sua gente, preservare le tradizioni e valorizzare il paese.
Dopo il successo dell'ultima edizione della Festa del lago e dell'ospite, prima di dare appuntamento alle feste natalizie, il gruppo si congeda con un'ultima manifestazione all'aperto!
I dieci abiti finalisti del concorso di moda
Dalle 20.45 alle 23 di sabato prossimo, appuntamento nella nuovissima piazza Deodara: per i nostri ospiti sfiziose degustazioni di prodotti tipici accompagnati dai migliori vini delle premiate Cantine Zenato. 

La serata sarà aperta dalla musica dei Cuori Ben Nati, con la contagiosa allegria della banda folcloristica, e a seguire una sfilata di abiti da sera vintage, auto d’epoca e defilé dei dieci abiti finalisti del primo Concorso nazionale di moda “Vesti la Musica… in abito da sera”, organizzato da Noi Musica (progetto fondato dal compianto don Luca Nicocelli) in collaborazione con Madame Rebecca.
Presenta l’evento Francesca Gardenato. L’ingresso è libero.

Info sul sito: www.cuoribennati.org

Ufficio Stampa e organizzazione eventi Noi Musica
Francesca Gardenato | 338 1702911 | francescagardenato@gmail.com | www.noimusica.org





Nessun commento:

Posta un commento