Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

mercoledì 19 settembre 2012

Concorsi Noi Musica 2012/2013

Sono tutti confermati i concorsi Noi Musica per la prossima stagione 2012/2013 che sarà come sempre all’insegna della musica e dei giovani talenti!

Maggiori dettagli saranno diffusi a breve. Per ora solo qualche anticipazione: la 4ª edizione del Concorso per rock band si terrà come sempre a Lonato del Garda, con la grande finale in programma per sabato 24 novembre 2012 al Teatro Italia. Dove ad aprile si svolgerà la 5ª edizione del Concorso canoro per giovani Noi Musica 2013, con qualche novità e graditi ospiti. Sempre la volontà di coinvolgere i giovani e ravvivare, attraverso la musica, i teatri parrocchiali del basso Garda.
A febbraio, nella serata di sabato 16, il teatro parrocchiale di San Martino della Battaglia ospiterà il 3° Concorso per voci bianche Noi Musica 2013; mentre il 15 giugno 2013 tornerà a Desenzano la sfilata finale del Concorso nazionale di moda musicale “Vesti la Musica… in abito da sera” per stilisti, sarte/i e disegnatori di moda, nella seconda edizione ispirato alle sognanti atmosfere dei musical.


Secondo lo spirito di don Luca Nicocelli che ha ideato Noi Musica e avviato questi concorsi, gli eventi continuano: «non sono serate finalizzate alla competizione, ma al divertimento e all’ascolto della musica e delle splendide voci di ragazzi che sanno regalare a se stessi e al pubblico grandi emozioni». E anche attraverso la moda «la musica trova una nuova espressione e si unisce al canto».

Presto maggiori informazioni sul sito del Progetto Noi Musica fondato da don Luca Nicocelli: www.noimusica.org

Nessun commento:

Posta un commento