Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

giovedì 25 agosto 2011

Ricordo di una serata elegante e indimenticabile

Che serata straordinaria, ieri (mercoledì 24 agosto 2011), al Fenil Conter di Pozzolengo! Un successo per l’evento estivo “A cena con la moda”, a bordo piscina, in compagnia di una sessantina di gentili ospiti, con una coreografia vintage e jazz.
Le ferie e l'estate ancora in corso ci hanno privato di qualche presenza, ma lo show è perfettamente riuscito...

Le tinte del tramonto e le luci della notte hanno completato l’opera.
Atmosfera romantica e cena particolarmente curata in una location favolosa, in compagnia di otto affascinanti modelle e bravissimi musicisti (il Duo Jazz di Matteo Righetti e Riccardo Barba, nell'immagine sopra).
Una serata, a mio avviso e secondo i pareri del pubblico, emozionante e assolutamente indimenticabile. Un evento a cui ho lavorato per quasi due mesi, con assoluta dedizione e il desiderio di offrire ai nostri invitati una parentesi estiva raffinata e piacevole, il tutto con la fondamentale collaborazione di altre due donne: Stefania e Cristina. 
Presentare la serata, per me, è stato un autentico divertimento. D'impatto sono state sia l'entrata festosa delle ragazze a bordo delle automobili anni '50-'80, che le suggestioni della Pioggia nel pineto di d'Annunzio, con la lingerie anni '30-'50.




A evento concluso e ben riuscito, il mio più sincero grazie va a tutti i collaboratori e alle collaboratrici, ai vari partner e sponsor (Slowdrive, Kora Hair Design, Fioreria Cactus, Progetto Noi Musica e Stella Atelier), agli autisti che hanno guidato le auto d’epoca accompagnando le nostre ragazze in passerella (Sarah, Angiolina, Ilaria, Chiara, Laura, Annalisa, Vittoria e Alice), al fonico Max Giovanazzi per il service audio-luci, a Stefania Sartori (Madame Rebecca) per i meravigliosi abiti da sera e le coreografie da sogno, a Cristina Bordignon e a tutta la sua famiglia per l’ospitalità in un luogo accogliente e davvero suggestivo.

Un ringraziamento speciale per la riuscita dello spettacolo va anche alle preziose volontarie e amiche, attive nel backstage (Emanuela, Valentina, Barbara, Silvia, Claudia e le nostre brave truccatrici Vittoria e Alessandra), ai fotografi Sandro e Cinzia e, per le poesie che hanno intervallato la cena e la sfilata, vi presento la voce recitante di... Alessandro Gardenato (nella fotografia accanto, a bordo di un'auto Slowdrive: VW Maggiolino cabrio del 1959). 
Le fotografie che state vedendo sono di Sandro Begali.

Nessun commento:

Posta un commento