Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

domenica 14 agosto 2011

Da oggi ufficialmente online... con un invito

Da oggi sono ufficialmente online con il mio nuovo blog. E dedico il primissimo post alla cena-evento che da due mesi stiamo organizzando io e Madame Rebecca, alias Stefania Sartori: la serata speciale "A cena con la moda", in programma per mercoledì 24 agosto 2011.
Sarà un tuffo nelle più romantiche atmosfere vintage, dagli anni '40 agli anni '80, a Pozzolengo, nello splendido agriturismo Fenil Conter (in foto) della famiglia Bordignon.

Affrettatevi a prenotare il vostro posto a bordo piscina per venire…
 A cena con la moda
mercoledì 24 agosto 2011 - ore 20.00 - Pozzolengo
L’agriturismo Fenil Conter, nell’omonima località pozzolenghese, è lieto di ospitarvi per una raffinata fuga dalla realtà, a bordo di meravigliose auto d’epoca  in una cornice di quiete agreste e particolare eleganza. Durante la serata giovani modelle in abito da sera, stile vintage, sfileranno tra una portata e l’altra accanto alla piscina, a lume di candela e… di luna. A rendere l’evento indimenticabile saranno i sapori delicati e raffinati, innaffiati dal vino della cantina, San Martino della Battaglia doc.
Il costo della cena è di 35 euro (a persona), bevande e sorprese incluse.

A cena con la moda è un evento esclusivo.
Sono previsti massimo 100 posti.

L’evento è organizzato dall’agriturismo Fenil Conter, da FG comunicazione.eventi, Madame Rebecca marchio vintage di Desenzano, con la partecipazione di Slow Drive, Afrodite Parrucchieri e Centro Estetico (Kora Hair Design di Rivoltella) e la Fioreria Cactus di Pozzolengo.
In caso di maltempo, la serata si svolgerà ugualmente, all’interno dell’agriturismo.
Come raggiungere il Fenil Conter :  dal casello autostradale di Sirmione, proseguite in direzione Pozzolengo; dopo la rotonda della torre di San Martino d/B, continuate in direzione Pozzolengo per altri 500 metri circa e lo troverete immerso nel verde, in una via, alla vostra destra.

Per prenotazioni: info@agriturismolepreseglie.com – tel. 030.9108195 (Maria o Cristina)
Info e organizzazione evento:
Francesca Gardenato – tel. 338.1702911 – fragareventi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento