Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

sabato 20 agosto 2011

Tre donne, per un evento esclusivo

Ultimi trenta posti per la raffinata ed esclusiva “cena con la moda” in programma per mercoledì 24 agosto 2011 a Pozzolengo (Brescia).


"Melodie da sera"
(11 marzo 2011: una serata di poesia e moda al Fenil Conter)

Cosa c’è di più magico di una fuga dalla realtà in abito da sera, magari a bordo di una cabriolet?
Dalla location agreste alla musica atmosferica, dalle tovaglie alle decorazioni floreali: tutto è pensato nei minimi dettagli, per sorprendere i nostri gentili ospiti e offrire una serata memorabile, ma soprattutto esclusiva.
Stiamo lavorando da circa due mesi per voi, per farvi trascorrere ore liete e indimenticabili, dalle  20 a mezzanotte. Nella cena-evento, in calendario il prossimo 24 agosto al Fenil Conter di Pozzolengo, c’è il desiderio di realizzare una serata speciale all’insegna del buon gusto, dell’eleganza e della creatività femminile, con un tocco di onirico romanticismo.
Saranno presenti alcune automobili anni ’50 e ’60 e una decina di aspiranti indossatrici che, tra una portata e l’altra, sfileranno con gli abiti di Madame Rebecca, moda vintage “impreziosita” dal tempo e dalla classe di contesse e distinte signore del secolo scorso. Le acconciature saranno opera di Francesco Russo, Kora Hair Deisgn di Rivoltella, le decorazioni floreali di Cactus (Pozzolengo) e le vetture gentilmente concesse da Federico di Slow Drive.
Per gli ospiti, accomodati a bordo piscina e coccolati da un servizio attento nonché dalla piacevole musica del Duo Jazz (Matteo Righetti e Riccardo Barba), la serata promette non solo un delicato menu, dai sapori tipici della terra bresciana e gardesana, ma qualche ulteriore sorpresa… da gustare al chiaro di luna, in compagnia di amici o della propria fiamma.
A firmare l’accurata regia dell’evento “A cena con la moda” non poteva che essere un trio femminile: oltre alla sottoscritta (per la parte di coordinamento e comunicazione evento), Stefania Sartori (Madame Rebecca, per gli abiti e le coreografie) e Cristina Bordignon del Fenil Conter (per la cena).
Per tutto questo, 35 euro a persona non son molti. Ci sono ancora una trentina di posti, vi aspettiamo… “A cena con la moda”, a bordo piscina e lume di candela, presso il meraviglioso agriturismo Fenil Conter di Pozzolengo (Bs).
Raggiungerlo è facilissimo. Dal casello autostradale di Sirmione, proseguire in direzione Pozzolengo e, oltrepassata la rotonda della Torre di San Martino della Battaglia, continuare dritto verso Pozzolengo per altri 500 metri, quindi imboccare la terza strada bianca a destra, ovvero quella segnalata all’ingresso da due cipressi. Il locale è comunque ben indicato e ad attendervi troverete candele e cartello.
Info e prenotazioni: info@agriturismolepreseglie.comfragareventi@gmail.com – tel. 030.9108195.



Nessun commento:

Posta un commento