Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

domenica 11 agosto 2013

Questa sera brindisi a San Martino della Battaglia con 180 volontari

Centottanta volontari pronti a inaugurare la 38esima edizione della Festa del Vino a San Martino della Battaglia (Desenzano). 
Ieri sera, invece, magnifica serata a Pozzolengo per il 18° Palio di San Lorenzo organizzato dalla Pro Loco e dall'amministrazione comunale di Pozzolengo, con la vittoria del sugo preparato dalla contrada Monte Olivi e oltre 8mila piatti di pasta distribuiti agli ospiti riuniti nella sera delle stelle cadenti al campo sportivo.
Da stasera mi trasferisco a San Martino della Battaglia, fino al 15 agosto, come voce ufficiale della festa organizzata dagli amici del Gruppo Sportivo. Apriamo le danze con la mitica e seguitissima orchestra spettacolo di Jonathan e Gianni Dego. Inaugurazione alle 19 insieme al presidente Roberto Turcato e al sindaco Rosa Leso e, dopo la sfilata dei trattori d'epoca promossa dall'associazione "Il Volano", tutti a tavola con le specialità degli stand gastronomici e il generoso servizio di oltre 180 volontari. Ci siamo: la festa è pronta a partire! Cucine e griglie già sono in funzione...
Vi aspettiamo più che numerosi per condividere tra musica, buona cucina e un bicchiere di fresco Lugana Doc l'allegria di questo agosto 2013. Il ricavato della manifestazione consentirà di sostenere le attività sportive (nelle varie sezioni) e di mantenere gli impianti del G.S. di San Martino per tutto il prossimo anno. Quindi, siate generosi :-)
All'ingresso della festa troverete ad accogliervi l'animazione di Radio Noi Musica.

Un bel ricordo della 47^ Festa del lago e dell'ospite di Rivoltella d/G,
edizione 2013 da poco archiviata... altro evento con numeri da record!

(Nella foto sono con il presidente dei Cuori Ben Nati, Giuliano Garagna)


Nessun commento:

Posta un commento