Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

sabato 3 agosto 2013

Eniko e la sua "Resort Collection". Per distinguersi con eleganza e semplicità

Ha aperto agosto e la Festa del lago di Rivoltella del Garda (Desenzano) la stilista emergente Eniko Toth, classe 1986, di origini ungheresi, ormai rivoltellese a tutti gli effetti. 


Sarta professionista, diplomata a pieni voti in Modellismo presso l’Officina della Moda di Marzia Bazerla a Verona, alimenta ogni giorno con entusiasmo, freschezza e originalità la sua passione per la moda. Che si riassume nella sua “Resort Collection” una collezione dedicata alla donna che ama viaggiare e distinguersi con un tocco di raffinatezza.
È in Italia dal 2006 e, dopo quattro stagioni passate a Bibione, si è trasferita sul lago di Garda con il suo amore Marco. «La moda – racconta Eniko, giovane ma con le idee molto chiare e un talento notevole – è sempre stata la mia passione e finalmente è diventato anche il mio lavoro. Sono determinata e dedico massimo impegno ed energia in tutto quello che faccio. Sono un amante degli animali... Amo la vita, mi piace leggere, ma soprattutto il mio lavoro!»
La passerella della festa del lago, il 1° agosto scorso, ha riscosso successo tra le tante signore riunite in platea. Impossibile non notare nei suoi 18 abiti, proposti nel defilé, la carica di creatività e lo stile sobrio ma di gran classe. Eniko, portamento elegante e grazia naturale, ha potuto condividere le sue ‘opere d’arte’ con un migliaio di persone al porto di Rivoltella, durante la 47esima edizione della Festa del lago e dell’ospite dei Cuori Ben Nati.
L’intermezzo “Resort Collection”, con la collaborazione di alcune modelle e amiche, ha portato in passerella 18 capi da giorno, da cocktail e da sera. «Una collezione prȇt a porter», spiega Eniko, «realizzata per chi ama viaggiare, per essere alla moda  in un modo sofisticato, ma semplice e non ostentato».


(Si ringraziano tutte le ragazze che hanno sfilato e Madame Rebecca per la collaborazione, i Cuori Ben Nati e l'orchestra di Maurizio Medeo per l'aiuto tecnico)







Nessun commento:

Posta un commento