Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

lunedì 19 agosto 2013

Dedicato a voi... e a tutti i sognatori

Questo post è dedicato solo a Voi! Grazie di essere passati di qui, di avermi letta e sostenuta in qualche modo, seguita e incoraggiata a continuare nel mio "diario": FraGar comunicazione.eventi


Questo blog ha festeggiato qualche giorno fa i suoi primi due anni di vita e con i 195 post che raccoglie, grazie a voi, ha toccato oggi le 20.100 visualizzazioni. Un bel traguardo per un angolo di rete ritagliato in un giorno d'agosto del 2011, con l'intento di raccontare, illustrare e far meglio conoscere ciò che combino intorno alle rive del Garda, per lavoro e per passione, fra eventi, uffici stampa e comunicazione, senza mai tradire il mio primo amore: la scrittura.

Custodisco tanti sogni, che qui hanno trovato e trovano un loro spazio, o uno sfogo in più, per esprimersi.
Avevo imparato da qualche parte che quando un sogno ti resta incollato addosso per molto tempo significa che non è più un'illusione, ma un segnale che ti sta indicando la tua missione nella vita... Ciascuno ha la sua e l'errore consiste nel credere che una sia più importante dell'altra, solo perché non tutte procurano fama e denaro”.
Prendo a prestito questo pensiero del 'collega' e stimato giornalista, oltre che grande scrittore, Massimo Gramellini per chiudere il post di oggi e legittimarmi, attraverso le sue parole, a continuare ad abbracciare ideali e ambizioni. Su carta, piazze reali o virtuali... 

Molti di quelli che un tempo erano sogni oggi fortunatamente sono diventati il mio lavoro e mi regalano giorno dopo giorno soddisfazioni ed emozioni sempre diverse, anche sacrifici e talvolta delusioni, che però non sono nulla al confronto della gioia grande di poter dare forma a ciò che sento vibrare dentro di me. Grazie alla scrittura e ai tanti eventi organizzati ho potuto conoscere molti di voi e spero che, nei prossimi anni e post, ci sarà spazio ancora per altrettante novità. Ciò che accadrà, prometto, passerà anche di qui!


Nessun commento:

Posta un commento