Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

domenica 18 agosto 2013

Archiviata con successo la 38esima edizione della Festa del Vino

Un'altra festa se ne va e porta via con sé un pezzo di questa bella estate. Con il ricordo di una gran folla, circa diecimila persone, che la sera di Ferragosto ha riempito il campo sportivo di San Martino della Battaglia (nell'entroterra del comune desenzanese) per brindare al gran finale con gli occhi rapiti all'insù, sotto la volta celeste infuocata dallo spettacolo pirotecnico di Giordano Rossin. 
I cinque giorni agostani di festa e ottimi vini Lugana hanno raccolto anche quest'anno il consenso del pubblico e consentito al Gruppo Sportivo di San Martino della Battaglia di mettere da parte linfa preziosa per alimentare le attività, i corsi e gli impianti sportivi nel nuovo anno 2013/2014. 
Un ringraziamento particolare da parte del direttivo del G.S. San Martino d/B. presieduto da Roberto Turcato va a tutti i volontari - circa 180 persone - che si sono resi disponibili in tempo di ferie per le varie necessità dell'evento. 
Personalmente, condurre per la seconda volta la manifestazione è stata un'esperienza fantastica, che mi ha fatta sudare, correre ma soprattutto divertire! Ho conosciuto tanti artisti e condiviso con il pubblico belle emozioni. Per questa edizione ho avuto anche il piacere di curare con la mia socia, la grafica Cinzia Bocchio, il magazine della festa.
Qualche foto ricordo non basta a dire GRAZIE al G.S. per avermi scelta ancora una volta come voce ufficiale della 38esima Festa del Vino, parte di questa grande famiglia, dall'11 al 15 agosto scorso.

Alcune immagini di volontari, amici, ospiti e speaker di Radio Noi Musica
a San Martino della Battaglia. 

All'anno prossimo!




Nessun commento:

Posta un commento