Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

venerdì 9 agosto 2013

Domani sera vi aspetto qui...

Domani sera vi aspetto a Pozzolengo, nelle colline moreniche del nostro entroterra gardesano. Sarò la voce della festa, dopo tanti anni da ospite. 
Doppio appuntamento: prima in centro storico, in piazza davanti al municipio, per la parata con gli spettacoli proposti dai volontari delle contrade (dalle 18.00), poi al campo sportivo per la grande cena e il tradizionale Palio della pastasciutta
Alle 23 la giuria composta da tre chef premierà il migliore sugo, tra quelli cucinati negli stand delle otto contrade. Tutto nell'ambito dell'edizione 2013 del Palio di San Lorenzo organizzato dalla Pro Loco e dal Comune pozzolenghese. Se volete assaggiare i sughi e scegliere il vostro vincitore, meglio raggiungerci prima delle 21...
... e che vinca il migliore!

Non mancheranno gli stand delle aziende vitivinicole locali, dell'agrigelateria e la musica da ballo in pista, al campo sportivo di Pozzolengo.



Nessun commento:

Posta un commento