Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

domenica 24 marzo 2013

Emozioni. Dieci storie in musica!


Difficile trattenere la soddisfazione per la riuscita del nostro reading musicale, venerdì scorso (22 marzo 2013), nella Sala della Musa di Rivoltella, presso la Biblioteca civica desenzanese. 
Un ringraziamento sentito va all'amministrazione comunale, presente quasi al completo all'incontro, e alla Commissione Pari Opportunità guidata da Luigina Rosa per aver accolto la proposta di questa serata dal titolo EMOZIONI, voci di donne splendidamente accompagnate dalle soliste dell'Ente Filarmonico di Desenzano e dal pianista e compositore Riccardo Barba.

A tutto il pubblico che ci ha seguito, così numeroso e attento, e agli artisti che hanno dato voce e musica alle dieci storie del libro “Passi bianchi e silenziosi” il mio più profondo GRAZIE per la riuscita dell'evento e per le intense sensazioni condivise e la sensibilità manifestata.



Le altre immagini della serata sono sulla nostra pagina Facebook: Passi bianchi e silenziosi



Nessun commento:

Posta un commento