Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

domenica 17 marzo 2013

Daniel Rays è il re del talent italiano!

Il sogno italiano, anzi bresciano, che si avvera. Daniel Rays Adomako, ventiduenne di Prevalle, ce l'ha fatta: la sua voce è emersa tra tanti talenti e lui ha vinto la sfida tv di Canale 5, "Italia's got talent"! 
Lacrime di gioia per il giovane che ha iniziato a muovere i suoi primi passi sui palchi bresciani, anni fa. Personalmente, ho avuto il piacere di presentare un paio di concorsi, forse non ai suoi esordi, qualche anno fa a Nuvolento e a Mazzano (Bs). Ora Daniel torna da noi, ospite speciale di Noi Musica, per fare da testimonial alla finale del 5° Concorso canoro per giovani Noi Musica 2013
Daniel Adomako, di origini ghanesi, era elegantissimo ieri sera nel suo smoking e ha schiuso dinanzi al pubblico pronto al televoto la sua anima lirica. Una voce particolare, da soprano, che ha commosso i 'giudici' Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi e l'Italia intera, una stella che di certo brillerà presto oltre i confini del nostro Belpaese. Complimenti Daniel, e ci rivediamo presto a Lonato!

Nessun commento:

Posta un commento