Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

domenica 7 settembre 2014

Ciao estate!

Ciao estate! 

Archiviata la stagione estiva restano i ricordi, le emozioni, le soddisfazioni e le immagini di tante serate che non sbiadiranno di certo con l’arrivo delle giornate più grigie. È stata un’estate strana, una lotta continua con il meteo e i siti delle previsioni sempre alla mano per capire se la serata sarebbe stata salva o se la pioggia avrebbe guastato la festa.

Come ogni estate che se ne va lascia un sapore agrodolce, tra eventi all’aperto e bagni di folla indimenticabili, l’apprezzamento delle persone e i momenti di euforia e di tensione, che lasciano il segno. Non posso non pensare, salutando questa bizzarra estate 2014, a tutte le volte che ho salutato il pubblico guardando il cielo e ho sperato che fosse una serata senza nuvole! 
Grazie a tutti di esserci stati nonostante il meteo e gli imprevisti, agli organizzatori che mi hanno chiamata e dato ancora una volta fiducia, a chi mi ha scoperta o riscoperta, ai collaboratori e chi mi ha applaudita o criticata. Ogni consiglio come ogni commento mi aiuta a migliorare, ogni scaletta mi permette di crescere professionalmente e tutti voi che siete stati pubblico, ospiti e amici, avete il merito di avermi in qualche modo sostenuta, incoraggiata e resa un po’ più forte e più felice.
Cavalleria Rusticana, Castello di Desenzano del Garda, 5 settembre 2014
Grazie all’estate 2014, che mi lascia nuove collaborazioni e nuovi progetti. Speranze e sogni che non se ne vanno. Gli ultimi spettacoli e gli ultimi ricordi sono di questo fine settimana che volge al termine. C’è ancora il sole però. Servirà a ricaricarmi prima di ripartire con la nuova stagione invernale, da fine settembre.
 
Chiusura dell'estate a Rivoltella d/G con la Banda dei Cuori Ben Nati,
6 settembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento