Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

sabato 17 maggio 2014

Maggio glamour, tra bellezze e talenti

In questo mese di assenza è successo veramente di tutto. Tra progetti sfumati (per cause esterne, non dipendenti purtroppo dalla mia volontà e da quella dei miei collaboratori) e nuove attività non mancano, per fortuna, le novità per l’estate. In attesa di raccontarvi dei prossimi eventi e della stagione che si apre intorno a noi sulle rive del Garda, vi anticipo solo che sarà un’estate “live”. 
Nel frattempo, però, conservo qualche immagine a ricordo degli ultimi appuntamenti a cui ho collaborato con grande soddisfazione in questo mese. È sempre bello lavorare con gente che sa fare bene il proprio mestiere. E ringrazio di cuore gli amici che mi hanno permesso di essere al loro fianco nella realizzazione di queste serate.
Ogni evento è un’emozione speciale e la cosa più bella è la stanchezza mista a orgoglio quando si spengono le luci e si vedono gli ospiti allontanarsi col sorriso, dopo averti detto grazie.

MCG Glam Party - 10° Compleanno del mensile Mantova Chiama Garda alla discoteca No.Name di Lonato del Garda, con il direttore Marco Morelli e il conduttore Massimo Mondadori. Tra i numerosi ospiti premiati, anche l’attore Fabio Testi e l’alpinista Fausto De Stefani (venerdì 9 maggio 2014). Ringrazio Fabio Testi per i complimenti che a fine serata mi ha trasmesso per la conduzione del'evento con Massimo... anche queste sono piccole, grandi soddisfazioni, visto che presentare era uno dei miei sogni di bambina!

Inaugurazione del locale vista lago LA PERLA by Agrilago, ristorante-pizzeria-aperitiv bar a Rivoltella del Garda (Desenzano). Serata di musica jazz, bellezza e talento con l’elezione di Miss “Star of The Year” - Concorso promosso da Impero Eventi e vinto da Claudia Florescu - e la presentazione del nuovo locale collegato all’Agrigelateriasull’Aia Corte Fenilazzo della famiglia Cavaliere (venerdì 16 maggio 2014).

Immancabile il gran finale con la cascata di nutella sulla meravigliosa pizza di 
Giorgio Sabatinicampione mondiale di pizza!
(Fotografie di Mario Bondioni - www.agrigelateria.com)


Nessun commento:

Posta un commento