Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

sabato 16 giugno 2012

Questa sera "Vesti la Musica..."

Articolo pubblicato sul "Giornale di Brescia" odierno (16 giugno 2012) a pagina 61:
MUSICA 
NOTE BENEFICHE
CHE INDOSSANO
L'ABITO DA SERA
brescia_903
Che succede quando le note «indossano» il vestito buono, in questo caso per ricordare un amico che non c'è più?
Si terrà stasera, al parco Bagoda di viale Marconi, a Desenzano (inizio alle 21.15, ingresso libero. Info: www.noimusica.org e www.vestilamusica.blogspot.com) il gran finale del concorso «Vesti la musica... in abito da sera», serata con finalità benefiche (il ricavato andrà a favore del «Centro aiuto vita» del Basso Garda) e per ricordare don Luca Nicocelli, fondatore del progetto «Noi Musica».
La serata inizierà alle 20.15 con un aperitivo offerto dal Consorzio Lugana. Quindi, dalle 21.15, via alle esibizioni, con l'abbinamento tra gli abiti realizzati per la kermesse gardesana (ispirati a uno strumento musicale, a una canzone o ad un cantante) e i finalisti del quarto concorso canoro «Noi Musica»: si tratta di Alice Darra, Beatrice Pezzini, Alessandra Fontanini, Ilaria Rodella, Eleonora Quinci, Chiara Veronese, Alessia Panza, Nicol Manenti, Cristina Primazzoni, Nunzia Lombardi e Chiara Marzaroli. Alla parte «suonata» penseranno Silvia Polise e Leonardo Francescon.
Ospite e madrina della serata sarà la cantante bresciana Elodea (nella foto)

Nessun commento:

Posta un commento