Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

mercoledì 20 gennaio 2016

Il matrimonio da organizzare? Fiera Sposi & Progetti di Montichiari!

Questo fine settimana, dal 22 al 24 gennaio, il Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia) si colora di fiori d'arancio. Migliaia di visitatori sono attesi per l'11ª Fiera Sposi & Progetti, un evento dedicato alle coppie, ai futuri sposi e a tutti coloro che sono attratti dall'affascinante mondo del "wedding".

Offrendo un’ampia panoramica di tutti i prodotti, delle varie soluzioni, dei servizi e delle proposte innovative per organizzare al meglio il giorno del matrimonio la Fiera Sposi & Progetti promette di rendere ancora più speciale e indimenticabile il romantico "passo a due". 

La bellezza di oltre cento espositori riuniti su una superficie di circa 10mila metri quadrati: passeggiando tra gli stand, gli ospiti potranno trovare abiti da sposa e da cerimonia, accessori moda, suggerimenti per le liste nozze, servizi per partecipazioni e biglietti invito, addobbi floreali, ristorazione e catering, servizi fotografici, wedding diary, decorazioni, bomboniere, soluzioni d’arredo, servizi di autonoleggi, installazioni speciali e tutto quanto può riguardare l'evento matrimonio.
E accanto a tutto questo, anche sfilate e un palco per eventi e musica live!

Vi aspetto in Fiera questo week-end per la presentazione ufficiale del mio Note d’Arancio – Your Wedding Diary e per la sfilata di sabato pomeriggio alle 17.00: “Invito a nozze”, un défilé di abiti da cerimonia e accessori per la sposa e le sue invitate, organizzata in collaborazione con la personal stylist Cristina Girelli e con l'artista Nicoletta Nicoletti e i suoi accessori moda (lanicodellemeraviglie).


Gli orari di apertura della Fiera sono
venerdì 22/1 dalle 17.00 alle 22.30; sabato 23/1 dalle 15.00 alle 22.30 e domenica 24/1 dalle 10.00 alle 20.00. 
L’entrata è a pagamento.
Per ulteriori informazioni: www.centrofiera.it

Nessun commento:

Posta un commento