Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

lunedì 23 dicembre 2013

Buon Natale a tutti... e domani gli auguri in piazza!

La Vigilia di Natale è più briosa a Rivoltella del Garda (Desenzano) grazie all’animazione del gruppo folkloristico dei Cuori Ben Nati, che da 47 anni ravviva le piazze e la comunità rivoltellese con entusiasmo, tanta passione, feste e musica popolare. Domani il brindisi in piazza!
Domani, il pomeriggio della Vigilia di Natale, la vivacità della Banda folcloristica dei Cuori Ben Nati o Banda del Bordèl risuonerà nel centro di Rivoltella, in via Di Vittorio (zona municipio) dalle 16.30 per uno scambio di auguri fra amici, famiglie e concittadini, accompagnati da cioccolata calda, vin brulé, caldarroste e panettone. Con la presenza di Babbo Natale per la gioia dei più piccoli.
Felice Natale a tutti!

E ancora festa, prima o dopo il “cenone della Vigilia”, con i Cuori Ben Nati e i Ragazzi di Rivoltella, uniti per l’occasione ai Los Caballeros: dalle 16.30 fino a mezzanotte tutti invitati per un brindisi tra giovani, in piazza Degli Alpini a Rivoltella, davanti alla chiesa di San Biagio. “Aspettando il Natale” sarà una lunga vigilia, dall’aperitivo con il tradizionale pirlo fino al brindisi e agli auguri di mezzanotte, spumante e panettone. Vin brulé, pirlo, caldarroste, birra, cioccolata calda e l’immancabile musica di Dj Cimel, la contagiosa animazione dei Los Caballeros (famosi per le affollate serate in spiaggia al gazebo della Festa del Lago) e le luci della piazza. Entrambi gli appuntamenti hanno il patrocinio del Comune di Desenzano del Garda. Info: www.cuoribennati.org

Il prossimo appuntamento, dopo le feste, sarà con San Biagio patrono di Rivoltella: tre giornate di festa dal 1° al 3 febbraio 2014 e un concorso per i ragazzi delle scuole (dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado) per valorizzare il territorio e il patrono di Rivoltella San Biagio. 


Nessun commento:

Posta un commento