Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

lunedì 24 marzo 2014

Sugar Dream cresce e la stampa ne parla

...è sempre bello quando parlano di noi e dei nostri progetti. A Expo Sirmione il lavoro continua, in vista del primo evento inaugurale: SUGAR DREAM - il mondo delle torte, sabato 10 e domenica 11 maggio 2014. 
La stampa ne parla già e online stanno girando vari articoli che ci stanno dando ottimi riscontri... Tanta emozione e grande soddisfazione! Il lavoro continua, per sorprendere e far trascorrere due meravigliosi giorni ai nostri ospiti, in una "pasticceria formato expo"!
Seguiteci anche su Facebook: Expo Sirmione



SUGAR DREAM è la prima manifestazione del lago di Garda dedicata al Cake Design e al mondo delle torte! 
A Sirmione, presso l’area espositiva Expo Sirmione, sabato 10 e domenica 11 maggio hanno in serbo tante dolcissime sorprese ispirate al fantastico mondo delle torte decorate. Ci saranno espositori di dolci e prodotti vari, pasticceri, cake-designer, artigiani e produttori di specialità gastronomiche, vini e appassionati della pasta di zucchero... 
In programma anche: corsi per adulti, laboratori di cake design per bambini, una mostra fotografica sulla storia del Wedding Cake e un concorso nazionale di Cake Design per professionisti e amatori. 
Vi attendono oltre 1700 metri quadrati di area espositiva – di cui 620 mq al coperto – e circa 3mila mq adibiti a parcheggio, in via Colombarola, alle porte di Sirmione. 
Fiera a INGRESSO LIBERO, con parcheggio GRATUITO!!!
Il 10 e l'11 maggio Expo Sirmione vi accoglierà tra dolci capolavori e laboratori di cake design sarà inaugurata la stagione 2014 del polo espositivo sirmionese, che proseguirà poi con altri tre eventi a ingresso libero, da giugno a settembre.

Per gli espositori interessati a prendere parte alla manifestazione ci sono ancora posti disponibili. Info: tel. 380.7081517  commerciale@exposirmione.com. 
Facebook: Expo Sirmione

Comunicazione e Ufficio Stampa: Francesca Gardenato   comunicazione@exposirmione.com

ALTRI SITI CHE PARLANO DI "SUGAR DREAM"



Nessun commento:

Posta un commento